alt=Della Mora riccardo

 

Mi chiamo Riccardo Della Mora,  sono nato a Conegliano nel 1980,  vivo e lavoro nel comune di Conegliano, ho conseguito il diploma di Geometra presso l’I.T.G. Dante Alighieri di Vittorio Veneto e successivamente ho proseguito la strada della professione abilitandomi nel 2007.
Da sempre appassionato di tecniche costruttive innovative e spinto da una forte sensibilità, ho potuto studiare ed apprendere in cantiere le più sapienti modalità del costruire in bioedilizia. Sempre aggiornato su queste tematiche tutt’ora partecipo a corsi tenuti da vari enti e associazioni, tra cui A.N.A.B.,

Tra le esperienze significative segnalo la partecipazione alla progettazione e direzione lavori del complesso scolastico Steiner Waldorf  “Novalis” di Zoppè di San Vendemiano(Tv).

Ho preso inoltre l’abilitazione come certificatore energetico degli edifici APE (Attestato di Prestazione Energetica)

 I tecnici di cui mi avvalgo sono figure tecniche di supporto di grandi competenze. Insieme a loro siamo in grado,  sulla base di una consolidata esperienza pluri-decennale, di redigere un progetto in tempi e con costi molto contenuti, caratterizzando i propri progetti architettonici con soluzioni abitative di alta qualità e confort.

La costante formazione professionale, lo studio del progetto e la ricerca delle più efficienti tecniche costruttive ha portato lo studio a garantire ed offrire,  con la massima professionalità, una progettazione architettonica  con soluzioni che meglio si adattano alle proprie esigenze.

Credo che il miglior progetto è quello che prende forma con il confronto diretto tra il proprietario e il professionista, quest’ultimo deve essere in grado, con la sua sensibilità, di capire la personalità e le esigenze abitative. Lo studio si impegna ad offrire una progettazione diversa, più sensibile,  attenta e puntuale, che tenga conto dell’individuo e del contesto che lo circonda.

 

Formazione: corsi e covegniCurriculum certificato

“Progettare la propria casa è la cosa più entusiasmante che ci possa essere… è dare una forma al proprio essere; è interpretare se stessi”

Hai un progetto in testa? Confontiamoci! 

 

contattami